francesco magistro

Francesco Magistro

Consegue tra il 1999 e il 2002, presso Pantheon Design and Technology UAR (University of the Arts of Rome), le seguenti qualifiche in ambito comunicazione e digital: Progettatore Multimediale, Graphic Visualizer e Graphic Designer.

A partire dal 2003 collabora con etichette indipendenti romane tra le quali Helikonia, CNI, OneeMusic, e la storica casa editrice musicale napoletana Edizioni Bideri, per lo sviluppo di siti web e concept grafici per le produzioni discografiche degli artisti.

Dal 2005 amministratore e socio fondatore di KMA Web Agency, tra le più longeve e riconosciute agenzie web della capitale. Cresce professionalmente insieme all’agenzia offrendo consulenza, servizi di sviluppo web e marketing online a decine di aziende in tutta Italia.

Nel 2011 ottiene le certificazioni individuali Google AdWords che contribuiscono a rendere KMA Google Partner, società direttamente indicata da Google per la creazione di campagne online sul motore di ricerca, rete display Google e campagne video su YouTube. Nel 2016, SEO selezionato dal sito web seoitaliani.it

Tra le aziende ed enti per le quali ha offerto consulenze: Rai Trade, Ministero dei Beni Culturali, Università degli Studi Niccolò Cusano.